Marco da Verona cerca un fallo grosso

Ciao mi chiamo Marco e scrivo da Verona. Sono alto un metro e ottanta, sono longilineo e cerco di esprimere al massimo tutta la mia femminilità. Adoro l’intimo sexy e ne ho moltissimo. Sono completamente depilato e mi dicono tutti che la mia parte femminile è stupenda. Ho capelli lunghi neri ed occhi castani, un culetto sodo e pronto ad accogliere il fallo più grosso che ci sia, proprio cos’ sono alla ricerca di un uomo con il pene enorme, voglio godere come mai prima d’ora.

Non scrivo questo annuncio per incontri qualsiasi, di quelli ne ho in abbondanza, voglio proprio trovare qualcuno superdotato che sia disponibile a farmi provare quest’emozione.

Ho costruito con il tempo una mia piccola stanza del piacere, sono pronto ad accoglierti in questo mio piccolo paradiso del godimento e non ho nessun tipo di tabù, per un uomo che sappia farmi godere come voglio sono disposto a dare davvero tutto senza nessuna remora.

Non mi interessa che etnia possa avere la persona che voglio incontrare, mi basta una sola caratteristica, un fallo enorme. Mi deve far rimanere a bocca aperta e farmi dire, ecco era proprio quello che cercavo. Mi interessa solo che la persona sia pulita e discreta, vivo in un condominio e quindi devo comunque mantenere del decoro, sono sicuro che esiste una bella persona con un cazzo bello grosso che voglia sfondarmi.

Ho sogni ed aspettative ben precise per questo ho deciso di dirle, così chi non si sente pronto per potermi accontentare può cercare un partner altrove, io voglio assolutamente godere come non mai, sono un pochino sottomesso, adoro essere comandato quindi nella mia stanza del piacere chi ci entra può condurre il gioco, diciamo pure che sono uno schiavo perfetto ed ascolto ogni ordine con molto piacere.

L’altalena dell’amore è il mio gioco preferito, infatti proprio accanto al mio letto ne ho messa una dove adoro appendermi e rimanere con le gambe all’insù, ed è proprio in questa posizione che mi piacerebbe essere penetrato, prima pian piano per abituarmi alla grossa dimensione ma il mio sogno è sentire quel mix di dolore e piacere che dicono possa far perdere i sensi per il godimento.

Sono anche bravo nel sesso orale e quindi saprei ripagare con tanto piacere. Non mi piace che mi si facciano dei pompini ma solamente farli. Avendo un’indole molto porca sono disposto anche a sperimentare nuove cose, anche se tutto voglio si basi sul rispetto per la persona e dunque nessun tipo di violenza estrema. Sarei felice se prima dell’incontro la persona che mi desidera potesse mandarmi la foto del fallo proprio per vedere se le dimensioni sono quelle che cerco, perché non scherzo, lo voglio proprio grande per sentirlo in tutto il corpo e godere come non mi è mai successo.

Preferirei anche conoscerci anche solo per telefono o a bere un caffè prima di scopare per non trovarsi di fronte a qualche problema d’imbarazzo che potrebbe rovinare il momento. Se hai un bel pene grosso e ti ispira l’idea di sfondare un culetto sodo allora ti aspetto a Verona.

Tags:

Leave a Reply