Dildo doppio: ho raddoppiato il mio piacere

La storia della doppia penetrazione l’avevo già sentito parecchie volte, ma non avevo mai pensato di trovare due partner, sono di mio una persona riservata e quindi non sarei mai riuscita a provare questa nuova emozione. In un periodo in cui non avevo un fidanzato stavo leggendo su un sito di sex toys delle recensioni su prodotti e sono capitata sulla descrizione di un dildo doppio. Era praticamente quello che mi occorreva per avere la doppia penetrazione. Lungo abbastanza da raggiungere sia ano che vagina, con la possibilità per me di poterlo muovere ed arrivare in profondità.

Ho iniziato a farci un pensierino e poco dopo lo avevo acquistato. Due giorni dopo mentre tornavo a casa ho trovato un pacchetto sulla cassetta della posta, entrata a casa l’ho scartato ed ho trovato il mio dildo doppio. Dovevo assolutamente provarlo, ero sul mio letto ed ho pensato di iniziare proprio ora a vedere, ma mi ha suonato un amico e correndo ad aprire mi sono scordata del mio gioco, ci siamo messi a parlare, lo vedevo distratto, guardava spesso dal lato del mio letto.

Mi sono girata ed ho cercato di sdrammatizzare dicendo che volevo provare perché non avevo un partner, lui sorridendo ha detto che non si faceva nulla di male, ma che era difficile da soli, era meglio un partner per farsi penetrare con il doppio dildo. Sorridendo le ho dato ragione ma non mi sarei mai aspettata che proprio lui mi chiedesse se poteva aiutarmi. In poco tempo ero completamente nuda davanti a lui sul letto. Lui mi ha alzato le gambe e le ha poggiate sulle sue spalle, aveva tutto di me davanti a lui, per iniziare ha cominciato a baciarmi perchè oleva che la penetrazione fosse indolore con le pareti umide.

Ho quindi iniziato a godere grazie alle sue labba, e mentre iniziao ad eccitarmi tantissimo lui ha cominciato con una parte del dildo a penetrarmi la figa, piano seguendo ogni mio movimento, e già così stavo godendo tantissimo, mentre mi penetrava ha anche iniziato a stimolarmi l’ano, con l’altra cappella cominciava piano a sodomizzarmi. In poco tempo mi sono trovata con entrambi i buchi stimolati e belli penetrati, io ero solo in preda al piacere e lui cercava di farmi godere.

Quando gli ho detto che stavo per raggiungere l’orgasmo lui ha cambiato ritmo, era intenso e mi penetrava nel profondo così in un attimo sono venuta. Lui naturalmente dopo mi ha chiesto se volevo anche scopare e lo abbiamo fatto, davvero tutto molto soddisfacente. Abbiamo deciso di continuare questa relazione e grazie al dildo doppio ora sono felicemente sposata.

Per molto tempo il nostro fedele sex toys si è divertito con noi, abbiamo studiato situazioni e posizioni sempre differenti, ma la cosa più eccitante che abbiamo fatto è stata la penetrazione contemporanea, in pratica sono riuscita a sodomizzare mio marito mentre mi masturbavo io con l’altra parte del gioco. Con un qualsiasi gioco erotico si possono davvero inventare un numero indescrivibile di situazioni eccitanti, basta solamente avere il giusto compagno di vita, che non si ponga limiti e che sia in grado di soddisfare le vostre fantasie.

Un dildo doppio aiuta a dare quel tocco di fantasia per evitare la monotonia che distrugge la maggior parte delle coppie.

Tags:

Leave a Reply