Feticismo, spiegato dalla A alla Z

Sono sempre di più coloro che provano una forte attrazione nel praticare il feticismo. I piedi sono una delle parti del corpo più erogene e che può provocare una fortissima eccitazione. Ecco tutto quello che serve sapere su questa pratica hot e soprattutto sul motivo che spinge sempre più persone a cercare annunci per gli amanti del fetish.

Un’eccitazione molto più intensa
Moltissime persone, uomini e donne indistintamente, si eccitano tantissimo nel toccare o accarezzare delle scarpe col tacco, annusando scarpe e calzini o anche semplicemente sentendo l’odore dei piedi. Si tratta di un’eccitazione molto più intensa e che va al di là del semplice rapporto sessuale. Questo si chiama feticismo ed è ciò che provoca un desiderio di trasgressione costante e che porta dunque sempre più persone a spingersi oltre qualsiasi tipo di limite. Senza dimenticare che ci sono tante persone che si eccitano nel toccare o indossare biancheria intima femminile o anche indossando appositi costumi. Il feticismo è una passione erotica assai diffusa che evoca piacere ed eccitazione molto forte. Questo a volte provoca un’attrazione verso qualcosa che potrebbe sembrare bizzarro.

Un interesse verso altri orizzonti
Sono moltissime le persone che sono alla ricerca dei migliori annunci per gli amanti del fetish così da essere certi di sperimentare una forma di sesso tutta nuova. E senza dubbio si ha la certezza di avere un’eccitazione incredibile. Bisogna precisare che nel corso del tempo ci sono stati tanti psicologi che hanno studiato l’atteggiamento delle persone feticiste cercando di capire i motivi che spingono a questo tipo di attrazione. Il feticista è quella persona che provoca eccitazione per oggetti come scarpe e indumenti intimi o anche verso accessori e divise. Così come non mancano di certo coloro che provano eccitazione nel toccare delle zone del corpo come piedi, pene, seni, capelli e molto altro ancora. Tutte queste cose sono in grado di stuzzicare la fantasia sessuale e non c’è niente di male. Si tratta perciò di un’esperienza sessuale molto diversa dal normale e che permette di raggiungere l’orgasmo in una maniera totalmente differente.

Una spiegazione culturale del feticismo
Non tutti sanno che dietro al feticismo ci sono studi di esperti nell’ambito della psicologia, su tutti Freud. Infatti l’attrazione per determinate parte del corpo ha un significato molto intimo e che affonda le sue radici nell’inconscio della persona. Freud proprio afferma, per esempio, che i piedi hanno una forma fallica per cui sono una forma mascherata per gli uomini etero di attrazione omosessuale verso l’organo. Va anche precisato che gli annunci per gli amanti del fetish sono ad oggi quelli più richiesti per chi vuole sperimentare una forma di sesso tutta nuova. I piedi in antichità erano la parte più sporca del corpo per cui giocare con questi vuol dire venire a contatto con lo sporco. Oltre a dover considerare che non mancano di certo quelli che provano attrazione verso la sottomissione. Basti pensare che in antichità gli schiavi avevano il compito di lavare i piedi alle persone più ricche a dimostrazione del piacere che si prova nel dominare sul partner.

Annunci per gli amanti del fetish
Trovare questo tipo di annunci online è molto semplice. D’altronde sia uomini che donne sono molto attirati dalla possibilità di vivere un’esperienza di sesso molto intensa e appagante. Ecco perché si può dire che il sesso fetish è la parte più ampia di libertà e sperimentazione del nuovo. Coloro che hanno questo desiderio di scoperta e trasgressione non possono che provare un immenso piacere nel mettere in pratica tutto questo. Le fantasie sessuali possono così essere vissute in modo totalmente spontaneo grazie alla possibilità di trovare online dei partner soddisfacenti e pronti a vivere esperienze molto belle. Un’occasione che in tanti scelgono di sfruttare soprattutto quando si ha voglia di immergersi in mondi di sesso nuovi e che possano risultare realmente appaganti verso l’orgasmo. A volte però giocare con scarpe e calze per esempio potrebbe anche frenare il piacere. Motivo per cui diventa necessario trovare una persona che faccia del feticismo un momento di sesso passionale e molto piccante. Solo così si avrà la certezza di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Basta veramente poco per fare del sesso fetish e soprattutto per poter arrivare a quell’orgasmo che per tantissime persone è diventato quasi una chimera difficile da raggiungere abitualmente col proprio partner.

Tags:

Leave a Reply