Tradire.net: il sito dei tradimenti italiani

Il sito è italiano e rappresenta il più grande portale online di incontri finalizzati al tradimento; dedicato a coloro che vogliono vivere una passionale esperienza extraconiugale.
E’ rivolto sia a uomini che hanno voglia di dare una svolta alla loro vita sessuale, sia a donne, di solito sposate, che cercano esperienze allettanti ed eccitanti.

Molti sono gli uomini che cercano una storia extraconiugale: avere un’amante significa poter avere una donna, soprattutto se sposata, solo per qualche attimo di intensa passione con la certezza che dopo lei dovrà tornare dal marito. Questo significa niente stress coniugale, niente devastanti sedute di shopping o altro.

Come funziona

Il sito funziona in modo abbastanza semplice.
Basta registrarsi e si potrà avere una visione completa delle donne disponibili e degli annunci postati per avere così maggiore chiarezza su cosa si sta cercando.
Il sito offre la possibilità di scegliere le donne giuste nelle diverse regioni d’Italia e ciò comporta una maggiore sicurezza per chi è deciso a tradire il proprio partner.

Incontrare le persone giuste

Su Tradire.net sono iscritti ragazze, ragazzi, uomini e donne infedeli, in cerca di piccanti esperienze fuori dal matrimonio o dal fidanzamento.
L’incontro avviene nella più totale sicurezza, sempre nel rispetto della privacy di coloro che utilizzano tale metodo per mettersi in contatto con altra gente.
Si incontrano le persone giuste, quelle con le quali si hanno cose in comune, con le quali è possibile essere compatibili.
Anche se comunque, trattandosi di solo sesso, il feeling conta poco.
La possibilità di aprire delle chat, condividendo foto e video, aiuta notevolmente nella scelta dell’amante perfetto.

IL BLOG DI TRADIRE.NET

Oltre alla possibilità di iniziare un’eccitante storia alle spalle del vostro partner, il sito mette a disposizione una vasta gamma di consigli per aiutare coloro che hanno scoperto di avere le corna, a superare il tradimento.
Il blog erotico del sito mette a disposizione degli utenti molte dritte su diversi argomenti: dal tradimento al sesso.

Come tradire

Si descrivono quindi metodi efficaci per scoprire un tradimento e di come superarlo anche e soprattutto dal punto di vista psicologico.

Ormai è risaputo. Sempre più coppie, anche sposate, trovano benefici nel tradimento.
L’infedeltà è ormai diventata parte integrante dei rapporti di coppia, perché consente ai partner di staccare dalla consueta vita di tutti i giorni, potendosi così abbandonare al piacere di avere storie con persone diverse.
Sul blog si trovano consigli utili su come tradire nel modo giusto, in quali posti andare per evitare di destare sospetti nel partner.

Come fare con le donne sposate

Inoltre, il blog suggerisce il modo migliore di approcciare una donna sposata, i modi per sedurla nel modo giusto, come comportarsi e cosa dire, in modo tale da assicurare una notte di intensa passione ai due amanti infedeli.

LE STORIE DI TRADIMENTO

Tutti i tradimenti resi possibili grazie al sito sono raccontati in una pagina completamente dedicata.
Uomini e donne che sono riusciti ad evadere dalla noiosa vita di coppia si raccontano: come si sono conosciuti, dove si sono incontrati e in che modo sono riusciti a tradire senza essere scoperti.
Da queste storie s’impara sicuramente qualcosa di utile per riuscire ad avere scappatelle in tutta sicurezza, godendosi così ogni singolo momento.

Leave a Reply