Anna da Milano cerca giovane ragazzo

Ciao sono Anna di Milano una milf di 58 anni, sposata con quattro figli, sono mora, capelli neri corti e occhi castani, porto la quinta di reggiseno e ho un culo a detta di molti da trombare.

La vita sessuale con mio marito, ormai si può che dire piatta, non facciamo sesso da più di quattro anni, ma io ancora ho voglia di sentirmi desiderata e scopata. Sono un’amante del sesso in tutte le sue forme e cerco ragazzi giovani che sappiano farmi godere e disposti a giocare con me.

Da sempre ho tradito mio marito, perché mi reputo la classica milf troia, mi piace provare di tutto e non mi tiro mai indietro nel sesso non avendo nessun pregiudizio.

Essendo una frequentatrice di palestra che è il mio hobby preferito, mi è capitato di scoparmi nel corso del tempo tantissimi istruttori o comunque persone sulla quarantina di anni.

Sono una vera esperta del pompino con ingoio, mi piace succhiare i piselli di tutte le misure e amo quando i miei uomini godono da morire. Mi eccita molto quando gli uomini mi infilano il dito nel mio buco del culo stretto e anche di più quando mi mettono il cazzo dentro.

Sono qui perché sono stanca degli uomini maturi, che dopo una scopata sono esausti e si mettono a dormire, io cerco un ragazzo giovane per scopare instancabilmente ed esaudire i miei desideri più perversi, ovviamente io esaudirò i tuoi. Anche se sei fidanzato o sposato, non mi importa, non cerco relazioni di nessun genere, io cerco uno scopamico. Quello che accadrà tra noi resterà in totale anonimato e nessuno lo verrà a sapere.

Sono una signora che ama i sexy toys vieni a giocare con me e fammi ansimare di piacere, mi piace il sesso violento, desidero essere sbattuta in tutte le posizioni possibili da te, vienimi a trovare a Milano, però fai preso la mia figa è già tutta bagnata, un vulcano di piacere è qui che ti aspetta.

Non ho particolari gusti sull’aspetto fisico, l’importante e che sei un maiale e che mi tratterai da vera troia, l’unica cosa che ti chiedo è la pulizia intima, molto importante anche per l’esito del nostro incontro.
Io mi trovo in una zona molto comoda di Milano, se ti va possiamo appartarci anche in auto che a me eccita tantissimo, oppure se hai una tua preferenza basta che me la proponi e io accetterò.

A letto faccio proprio di tutto, sono una donna matura dei tuoi sogni, ogni ragazzo sogna milf completa come me, sfido chiunque a negarlo. Il sogno di ogni ragazzo è scoparsi una milf, una mamma e anche una moglie, tre componenti che mandano in estasi tutti gli uomini.

Sono qui seduta che scrivo in questo momento ho la mia mano nella mia bella figa bagnata e pelosa, mi sto masturbando pensandoti, io aspetto solo te credimi e il tuo bel cazzo duro da accogliere nella mia bella patatina vogliosa.

Mi piacciano i ragazzi fantasiosi a letto, in grado di trovare nuove tecniche di godimento e spero che tu lo sarai con me, ma ne sono certa, una volta che mi assaggerai non ne potrai più fare a meno, sicuramente mi chiamerai altre tantissime volte e ci ritroveremo insieme a letto a Milano per scopare in maniera assidua e selvaggia.

Tags:

Leave a Reply