La prima volta col vibratore anale

Essere sempre alla ricerca del piacere può sembrare una cosa strana, per me invece provare nuovi sex toys e godere è alla base della mia serenità. Prova a pensare, quando fai l’amore e sei soddisfatto non ti senti più rilassato? Ecco questa è la mia teoria di vita, poco stress e tanto godimento.

Però non avevo mai voluto provare il sesso anale perché avevo sentito amiche raccontare di situazioni troppo dolorose. Mio marito però non si è dato per vinto, dice che le sue precedenti donne han sempre goduto e che dovevo in qualche modo provare. Una sera tornavo a casa da lavoro ed il mio adorato partner aveva preparato cena e mi aspettava con un pacchetto regalo sul tavolo.

Appena aperto ho visto questo sex toys, diverto dai miei soliti vibratori, era piccolo e quindi non avevo ancora compreso come funzionava, ma naturalmente per la fiducia che ho nel mio uomo ho detto di si al provarlo. Siamo andati a letto dopo cena e lui ha iniziato a spogliarmi, Ha poi preso il vibratore anale che mi ha regalato, l’ha lubrificato ed ha iniziato pian piano ad inserirlo.

Non ho provato alcun dolore e devo dire che mio marito è stato bravissimo. Poi ha iniziato ad accendere la vibrazione e lì ho capito che mi ero davvero persa un sacco di emozioni, quel vibrare arrivava addirittura sino al punto g, ero coricata a pancia in giù e continuavo a chiedere a mio marito di continuare e mettere al massimo la vibrazione. Quel piccolo vibratore anale aveva aperto in pochi minuti un mondo per me, tutto fatto di grande piacere.

Ho voluto provare a raggiungere l’orgasmo mentre il vibratore mi faceva godere, mio marito ha iniziato a scoparmi e penetrarmi davanti mentre il mio vibratore anale continuava a vibrare, ho raggiunto un orgasmo davvero fortissimo, sentivo il mio corpo completamente invaso di piacere, e raggiungere il passo di farmi penetrare è stato davvero semplice, ad un certo punto mentre stavo riprendendomi sempre a pancia in giù, mio marito mi è salito sopra, ha cominciato ad appoggiare la cappella sul mio ano che era così ben allargato dal piacere di prima che è entrato tutto senza avere alcun dolore.

Sono stata davvero molto felice di accontentare anche mio marito, e la cosa non mi è dispiaciuta affatto. Siamo stati poi un po di tempo a pensare a come possa cambiare la percezione del piacere un piccolo oggetto come quello. Lo usiamo da due mesi ora ed io ne sono davvero soddisfatta, ora riesco anche a raggiungere l’orgasmo anche solo con il vibratore.

Dovete assolutamente provare la doppia penetrazione, vibratore anale e chi vi scopa davanti. Si possono avere due stimolazioni in contemporanea, si gode tantissimo non è possibile spiegare davvero cosa accade perché si deve provare. Il vibratore anale grazie alla sua stimolazione va a toccare delle zone che difficilmente con la stimolazione normale si riuscirebbero a raggiungere, le emozioni che si provano sono davvero uniche e sicuramente non avrete mai goduto così tanto, e poi anche per il vostro partner potrebbe essere una ottima scoperta, gli uomini con questo vibratore godono davvero moltissimo, portatelo nel letto con voi sarà un ottimo alleato.

Leave a Reply